Chi sono ?

DSC_0007 5

Sono un semplice “ascoltatore” di musica, non ho nessuna pretesa, ciò che scriverò sugli artisti non è assolutamente una critica musicale ma, il pensiero di una persona normalissima a cui piace moltissimo ascoltare musica e le sensazioni che ricava vorrebbe parteciparle agli altri cercando di strappare qualche lettore fugace ai telegiornali, ai forum, alla politica, a Facebook…

Chiarisco subito che il mio lavoro è un altro ma, la passione per la musica e il piacere e la fortuna di giocare con le parole mi ha spinto a scrivere dei pezzi. Chiedo scusa a giornalisti e critici di professione non ho assolutamente la volontà di rubare il mestiere a nessuno anzi, ritengo che sulla grande rete ci sia spazio per tutti, per questo Vi chiedo: “Lasciatemi sognare!”.

E da inguaribile sognatore ritengo che in questo spazio tutti possano partecipare, non ho la pretesa di essere seguito senza un dibattito onesto e sincero e senza critiche: solo parlando si può crescere, solo ascoltando si può costruire.

Diritti d’autore
Il contenuto (testi scritti e fotografie personali) di questo sito/blog non può essere copiato e replicato o ripubblicato in altri spazi web o su qualsiasi supporto digitale o stampato e divulgato senza il mio consenso. I testi possono essere citati con nome e cognome dell’autore (Stefano Marchesi) e linkati o condivisi mantenendo visibile la fonte.
© Tutti i diritti riservati

Stefano Marchesi

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.